1/5
FELCO 7 Forbici da giardino con impugnatura rotante (taglio Ø 25 mm, lunghezza 210 mm, potatore per mani grandi, impugnature ergonomiche, forbici con ammortizzatore)
Venduto da Jet Market
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tagliafilì: Le lame sono dotate di una tacca per il taglio del fil di ferro di piccolo diametro, senza danneggiare la lama stessa Scorrisucco: L'asciuga lama permette di tagliare vegetali, senza rischi di incollaggio della lama. Si risparmia tempo e si facilita il taglio, eliminando lo sporco e la linfa dopo ogni taglio Regolazione micrometrica: Il dispositivo di regolazione di precisione FELCO garantisce per tutta la vita dell'attrezzo una regolazione ottimale della testa di taglio, permettendo un taglio netto e preciso Sistema di ammortizzamento: Il battente e l'ammortizzatore riducono gli urti alla fine del taglio, proteggendo così la mano e il polso Impugnature in alluminio forgiato: Leggerezza, robustezza e rigidità grazie ad una lega di alluminio e al processo di sagomatura del materiale con stampaggio di precisione perfettamente controllato da FELCO Impugnatura rotante: L'impugnatura rotante distribuisce lo sforzo muscolare sulle cinque dita della mano, riducendo così del 30% lo sforzo necessario per il taglio. Tale innovazione FELCO previene i rischi di tendinite e di infiammazioni del tunnel carpale Testa di taglio inclinata: Per ridurre i rischi di disturbi muscolo-scheletrici ed aumentare la comodità d'uso, la testa di taglio risulta inclinata. Felco Professional Pruning Shear (#7)
- Reliable: comfortable, light, sturdy handles made of forged aluminium with a lifetime guarantee* / blade and screw-mounted anvil blade made of high-quality hardened steel / clean, precise cut / all parts can be replaced
- Efficient: easy, durable cutting adjustment / wire cutting notch / sap groove
- Ergonomic: hand and wrist protection, and optimisation of the force exerted are provided by the revolving handle , the angled head and the cushion-shock absorber / non-slip coating
- Viticulture
- Arboriculture
- Horticulture
- Parks Gardens
- Nursery
- Large Hands
- Forged aluminium handles guaranteed for life*
- Precision adjustment system
- Ergonomic tool
- Revolving handle
- Shock absorption system
- Precision adjustment system
Caratteristiche
- MarcheFELCO
- Lunghezza21 cm
- Larghezza2.5 cm
- Peso5000 g
- MaterialeAlluminio
Consigliato da
Come scegliere le cesoie
Cesoie a taglio dritto/lame passanti, cesoie a incudine o a batteria, questo utensile è essenziale per ogni giardiniere! Per potare le tue rose o tagliare il ramo di una siepe, prendi subito le tue cesoie in mano!
Nel 1945 Felix Flisch, meccanico e grande visionario, gettò le basi dell'azienda Felco GmbH, oggi conosciuta in tutto il mondo. Nel 1945. Oggi Felco è presente in oltre 120 Paesi ed è riconosciuto come il marchio leader mondiale di cesoie da giardino, potatori, forbici e altro ancora!
Sei qui:
Categorie associate
Fodero felco
Forbici da potatura elettriche felco
Forbici potatura ars
Porta forbici potare
Migliori forbici potatura
Forbici da potatura a battente
Forbici da potatura falci
Forbici potatura fratelli d aprile
Ricambi telcoma
Forbici da potatura 27 aprile
Fodero forbici
Forbici potatura bonsai
Molle forbici da potatura
Forbici potatura siepi
Lame forbici da potatura
Forbici potatura con cavo
Forbici da potatura piccole
Fodero per forbici a batteria
Forum ici potatura vesco
forbici da potatura Gardena
forbici potatura Felco
forbice Felco 2
lama Felco 2
forbici potatura Fiskars
forbici potatura Due buoi
ricambi forbici Felco 2
lama ricambio Felco 21 forbici potatura
forbici da potatura Lisam
forbici Felco con porta forbici
Felco 30
forbici Felco 8
forbice Felco 6
Felco 7
forbici Pellenc
Felco 14
forbici Felco
Felco 12
Felco 17
forbici Felco 13
felco
Forbci da potatura FELCO 9 per mancini
Forbici da potatura 120EU ARS
Forbici da Potatura Berger 1918
Forbici da potatura FELCO 4 lunghezza totale 210mm tagliente 25mm G.220g FELCO
Forbici Elettriche da Potatura Transmissione T40 SAKAWA
FORBICI DA POTATURA



















