Per un prezzo relativamente interessante, questa rimane una buona macchina. Ampiamente soddisfatto.
1/5
Smerigliatrice angolare compatta Fein WSG 7-125 750 125 mm
Di cui eco-partecipazione 0,64 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
SVERNICIATORE TERMICO HG5030K MAKITA VOLT 230 WATT 1600
71,12 €1415
Venduto da GpasPlus
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cette meuleuse d'angle WSG 7-125 est conçue pour les travaux de tronçonnage et de meulage. Elle offre une excellente ergonomie grâce au régulateur à coulisse latéral et un travail confortable à l'aide de son faible poids. Par ailleurs, le réducteur avec pignonnerie complète en métal orientable par pas de 90° assure une durée de vie optimale. Cette meuleuse d'angle de 125 mm garantit également une sécurité accrue grâce à la protection intégrée contre le redémarrage intempestif. Caractéristiques techniques :Diamètre plateau souple : 125 mmPuissance utile : 440 WFixation outils : M 14Câble avec fiche : 4 mPoids : 1,80 kg Ergonomie parfaite grâce au régulateur à coulisse latéral et à sa petite taille.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- Lunghezza10 cm
- Larghezza12.5 cm
- Altezza12.1 cm
- Peso1.8 kg
Recensioni dei clienti
4,5
/ 17 Recensioni
Fflorian
Pubblicato il 10/01/2020, FranciaEEmilien
Pubblicato il 08/01/2021, FranciaRuota molto molto velocemente parlando, ergonomia molto bella, colori cangianti che ricordano non senza emozione i tramonti di una bella serata estiva.
EEric
Pubblicato il 10/02/2021, FranciaMacchina eccellente Maneggevolezza molto buona Peso molto corretto
MMICHEL
Pubblicato il 19/08/2020, FranciaOttimo prodotto, robusto e potente Coperchio di protezione regolabile, buona presa Come per tutte le smerigliatrici, bisogna scegliere il disco giusto che deve essere adeguato al lavoro richiesto. Per il momento, totale soddisfazione.
PPASCAL
Pubblicato il 17/03/2021, FranciaAttrezzatura professionale
JJEAN MARC
Pubblicato il 05/02/2021, FranciaMolto bene
Consigliato da
Come scegliere una smerigliatrice
Una smerigliatrice è un utensile progettato per smerigliare, tagliare, rifinire, sbavare, raschiare, pulire, levigare, lucidare. A seconda dell’uso, puoi scegliere una smerigliatrice angolare, una smerigliatrice dritta o una mototroncatrice. Elettrica, a batteria o pneumatica, i nostri consigli per la scelta.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Cuffia smerigliatrice
Rete recinzione h 125
Cuffia aspirazione smerigliatrice
Smerigliatrice valvole
Fresa carotatrice 125
Sostituzione telo lettino 125
Smerigliatrice makita
Smerigliatrice angolare makita
Teccpo brushless
Paletto recinzione 125
Kit smerigliatrice
Smerigliatrice a batteria
Smerigliatrice a batteria makita
Smerigliatore
Troncatrice compa
Smeriglio a batteria
Carter decespugliatore
Carter tagliaerba
Carburatore 125 4t
Roulette 125mm LS40.B60.125
Plenum intermédiaire 2x90/125 - ECONONAME - PI-2x90-125
Culotte Galva D160/125 - ECONONAME - CUGALD160/125
Etagère Upa 125
Meuleuse d'angle Fein WSG 8-125
Meuleuse FFgroup AG 125 1010W



















