Vai al contenuto principale

Sega a tazza HM Fein per tubi con attacco QuickIN PLUS Ø 32 mm - 63131432010

Venduto da Werkzeugstore24

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Punta in carburo con durata ottimale nell'utilizzo su materiale tubolare e superfici curve con spessori di parete fino a 4 mm. Dimensioni metriche.

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Diametro massimo di foratura
    32 mm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Dentato
    Affilata
  • Diametro
    32 mm
  • Spessore della lama
    4 mm
  • Punta inclusa
    Si
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Materiale
    Carburo di tungsteno
  • Profondità di taglio
    4 mm
  • Referenza ManoMano
    ME2399453
  • MMID
    844967908078
  • Rif. costruttore
    63131432010
  • EAN
    4014586334400
Consigliato da

Come scegliere una sega per legno

Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Come scegliere una sega per legno
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati