Pennello di aspirazione fine 31345076010
Prodotto simile consegnato con
Festool Sacchetto filtro SELFCLEAN SC FIS-CT 36/5 - 496186
50,32 €
476
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Girevole, con setole naturali, guarnizione a setole 70 x 45 mm Adatto per: Dustex 25 L, Dustex 35 L, Dustex 25 L Set, Dustex 35 L Set
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreNero
- Altezza5.33 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola per pavimenti
- Referenza ManoManoME2090964
- MMID619820271493
- Rif. costruttore4014586366388
- EAN4014586366388
Consigliato da
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Bicarbonato di potassio
Polvere di piretro
Cabina aspirazione
Moltiplicatore di forza
Bastoncino di zucchero
Balle di fieno
Giunto di transizione
Pattino di scorrimento
Bocca di erogazione
Bianco di meudon
Aspirapolvere festool
Aspirazione fumi saldatura
Omino pan di zenzero
Addobbi autunnali
Uovo di pasqua plastica
Spurgo refrigerante



















