Vai al contenuto principale
1/2

Fein 63717116044 Carta abrasiva a delta a strappo, perforato Dimensione dei grani 240 Lato 80 mm 5 pz.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Bosch Disco Per Levigatrice Gr.80BOSCH
83 opzioni

Bosch Disco Per Levigatrice Gr.80

93
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Adatto per (dettagli) Piastre di levigatura Fein MultiMaster
Caratteristiche abrasive a strappo, perforato
Dimensione dei grani 240
Lato 80 mm

Foglio di levigatura, 5 pz., non forato

Per la levigatura con aspirazione della polvere. Per uso universale su quasi tutte le superfici. Il corindone abrasivo e il legame completamente in resina sintetica assicurano la massima capacità di asportazione. Fissaggio rapido a strappo.

Requisiti di sistema

null

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Larghezza
    80 mm
  • Numero articoli per confezione
    5
  • Certificazione ambientale
    FSC
  • Certificazione NF
    NF240
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati