Pestello e coltello da tavola fine - 63601101009
Prodotto simile consegnato con
Festool Morsetto rapido FS-RAPID/L - 768116
48,30 €
33
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Coltelli a punzone e da tavolo per lamiera fino a 800 N / mm² Spessore lamiera 1,6 mm Adatto per cesoia per lamiera BLS 2.5 E
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- ColoreGrigio
- OrigineProdotto in Svizzera
- Larghezza15 mm
- MaterialeMetallo
- Peso10 g
- Tipo di accessorio per troncatriceCarter coprilama
- Tipo di accessorio per sega da bancoTavolo
- Referenza ManoManoME5003734
- MMID505723611271
- Rif. costruttore63601101009
- EAN4014586179766
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Categorie associate
Tavola da ponteggio
Tavola legno 100x100
Tavola legno spessore 1 cm
Tavola legno 100x60
Tavola legno 120x60
Tavole edilizia
Tavole legno
Tavole maschiate
Tavole cedro
Tavole legno grezzo
Tavole larice grezzo
Tavola massello rovere
Tavole abete spessore 2 cm
Tavole lamellari abete
Tavole legno grezzo con corteccia
Tavole larice piallate



















