Fein 25x Akku Ladegerät ALG80 N00 220-230 V 50-60 - 92604180020
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tempi di ricarica brevi grazie all'elevata corrente di carica di 8 Ampere e alla gestione della carica controllata da processo. Ampio display LED con indicatore del livello di carica e porta USB per la ricarica mobile di piccoli dispositivi elettronici come smartphone o tablet. Per tutte le batterie agli ioni di litio FEIN. Tempi di ricarica (80% della capacità massima): 12 e 18 V / 3 Ah: 31 min., 12 e 18 V / 6 Ah: 38 min., 18 V / 5,2 Ah: 33 min.
Caratteristiche
- MarcheFEIN
- OrigineProdotto in Cina
- Alimentazione elettricaCablato
- Ricarica rapida supportataSi
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
Consigliato da
Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili
Avvitatore, svitatore, tagliasiepi: sono molti gli utensili che funzionano con una batteria agli ioni di litio (Li-Ion), al nickel-cadmio (Ni-Cd) o anche NiMH. Che sia a 12, 14,4 o 18 Volt o da 1,5 o 3 Ah, il caricatore deve essere adatto, e in termini sia di tensione che di amperaggio. Ecco qualche consiglio per scegliere il caricabatteria!
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui: