1/5
Fascia yoga elastica premium in poliestere-cotone (2 pezzi) con 8 passanti, 90 cm, ideale per yoga, ginnastica, pilates, danza e ginnastica.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Gibson
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design a 8 anelli: la nostra fascia elastica per yoga presenta 8 anelli chiaramente contrassegnati, che consentono uno stretching preciso e una facile regolazione della lunghezza per diversi livelli di flessibilità. Ogni anello consente movimenti controllati, ideali sia per i principianti che per i praticanti esperti, per garantire una postura corretta. Tessuto di alta qualità: realizzato in resistente policotone, il cinturino è morbido e piacevole al tatto, senza sfilacciarsi o strapparsi facilmente. La robustezza del materiale garantisce una lunga durata, anche con allungamenti intensivi e uso quotidiano. Leggero e portatile: Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso leggero, l'elastico si adatta facilmente a qualsiasi borsa e occupa poco spazio. Che sia a casa, in palestra, durante le tue attività sportive all'aria aperta o in viaggio, puoi portarlo sempre con te per le tue sessioni di stretching. Utilizzo versatile: perfetto per yoga, pilates, danza, ginnastica ed esercizi di riabilitazione. Promuove uno stretching delicato, riduce i dolori muscolari e gli infortuni e aiuta a migliorare in modo sostenibile la flessibilità e la forza muscolare.
Colori versatili: disponibile in nero, blu, rosa, rosso e fucsia: soddisfa le preferenze e le esigenze estetiche di tutti. Le opzioni colorate rendono il tuo allenamento più divertente, mentre il design pratico combina in modo ottimale funzionalità e comfort.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Peso140 g
- Tipo di fibbiaFibbia a D
- Referenza ManoManoME230155781
- MMID783947587171
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILK0494-260724032
- EAN6499046727578
Sei qui: