Fascia per la testa con lente d'ingrandimento per orologiai, gioiellieri, per la lettura, utilizzo a mani libere con illuminazione a LED, rossa
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lente d'ingrandimento: lente d'ingrandimento a fascia leggera di alta qualità con visiera a mani libere. La lente d'ingrandimento illuminata offre una visione dettagliata e a mani libere con ingrandimento variabile per i tuoi hobby. Una luce LED brillante al centro della parte anteriore illumina la tua visuale. Può essere utilizzata anche come lampada frontale.
Questa lente d'ingrandimento a fascia è adatta per leggere, identificare gioielli, riparare orologi, lavori manuali, dipingere, cucire, tessere, manicure, extension ciglia, scolpire, ispezionare opere d'arte o oggetti da collezione, elettronica, attrezzature meccaniche e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con illuminazione integrataSi
- Illuminazione integrataSi
- MaterialePlastica
- Supporto per lente d'ingrandimentoDa testa
- Referenza ManoManoME235726905
- MMID376692060583
- Rif. costruttoreddy-foster-3765
- EAN6279858125478