Fascia di resistenza, fascia elastica in gomma, corda per allenamento in schiuma di lattice, accessori fitness per yoga e palestra (nero, lunghezza 120 cm, 13,6 kg)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rafforza i muscoli: questa cintura fitness è ideale per yoga e stretching. Aiuta a rafforzare e proteggere i muscoli, a ridurre il rischio di infortuni e a far lavorare braccia, spalle, schiena, ecc. (ad eccezione del petto).
Materiale in lattice: realizzata in lattice di alta qualità, questa cintura di resistenza offre una sensazione di morbidezza al tatto che previene le irritazioni cutanee durante l'esercizio e garantisce tensione e flessibilità.
Rilassa i muscoli: questa cintura elastica consente di eseguire una varietà di esercizi di stretching e rilassamento, anche i più impegnativi. Mantenere i muscoli attivi aiuta ad alleviare il dolore.
Impugnatura antiscivolo: la superficie scanalata dell'impugnatura garantisce una presa ottimale e una maggiore sicurezza durante i movimenti.
Portatile: con dimensioni di circa 11 x 120 cm (4,3 x 47,2 pollici) e un peso di soli 130 grammi, questa cintura yoga è molto leggera.
Oltre che in palestra, può essere portata anche in ufficio e in palestra.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeLattice
- Peso140 g
- Referenza ManoManoME97544707
- MMID942048353470
- Rif. costruttoreMSISGM-IT-k0387-250825-010
- EAN6267548834496