1/5
Fascette per cavi stringicavo in acciaio inox per fissaggio nero 7,9 x 300 mm 25 pz - PANGIVO
Black Friday
-8%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le fascette per cavi in acciaio inossidabile offrono un fissaggio solido e resistente, ideali per organizzare cavi, attrezzi e materiali in casa o per lavori di riparazione e stoccaggio. Grazie alla loro struttura flessibile e alla resistenza alla corrosione, permettono di raggruppare diversi elementi in modo ordinato, sopportando leggere piogge e variazioni climatiche.
Caratteristiche principali:
- Costruzione in acciaio inossidabile: realizzate in acciaio inox, offrono una tenuta robusta per l'uso quotidiano.
- Resistenza alla corrosione: adatte all'impiego in ambienti domestici ed esterni soggetti a leggera pioggia e cambi climatici.
- Facili da usare: pratiche da avvolgere attorno agli oggetti da fissare, stringere e rifinire eliminando l'eccesso senza strumenti complicati.
- Versatilità di utilizzo: indicate per organizzare cavi, attrezzi da giardino, oggetti da stoccaggio e forniture in garage, giardino, cucina e ripostiglio.
Specifiche tecniche:
- Colore: Nero
- Materiale: Acciaio inox
- Dimensioni complessive: 7,9 x 300 mm (L x L)
- Spessore: 0,35 ± 0,02 mm
- Resistenza alla trazione: fino a 800N - 1200N
- Peso: 0,175 kg
Contenuto della confezione:
- 25 x Fascetta per cavo
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Numero articoli per confezione25
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Resistenza alla corrosioneSi
- Referenza ManoManoME279026468
- MMID230452824335
- Rif. costruttore8457441826959
- EAN8457441826959
Sei qui: