1/5
Informazioni sul prodotto
Descrizione
10 MORSETTI PER TUBI DA 8" CON GUARNIZIONE IN GOMMA
Consente di creare i propri impianti idraulici in casa. Il morsetto è realizzato in acciaio zincato e la sua guarnizione in gomma lo rende resistente alle alte temperature, agli acidi, ai sali e all'umidità che può essere presente in bagno o in cucina. Il nostro prodotto è durevole, stabile, resistente ai danni e non arrugginisce nel tempo.
- Viene utilizzato per la realizzazione di impianti idraulici in molti appartamenti, case, edifici pubblici e luoghi di lavoro.
- È un elemento versatile perché consente di distribuire impianti di gas, acqua, riscaldamento e fognatura in molti ambienti.
- Il morsetto consente di fissare tutti i tipi di tubi a spirale, flessibili, di ventilazione, ecc., sia a pareti che a soffitto.
- Il vantaggio del morsetto è la sua guarnizione antivibrante, che impedisce il trasferimento delle forze vibratorie dall'impianto installato alla struttura dell'edificio.
Caratteristiche
- MarcheKOTARBAU
- MaterialeCaucciù
- Numero articoli per confezione10
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME212186642
- MMID623950190854
- Rif. costruttoreH736
- EAN5907465951036
Come scegliere le fascette stringitubo
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: