1/2
Fasce elastiche per esercizi per i fianchi, tessuto resistente, impugnatura antiscivolo, colore nero migliorato, 3 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Stabilità migliorata: Le nostre fasce elastiche sono dotate di una presa antiscivolo che assicura che rimangano in posizione durante gli allenamenti, permettendoti di concentrarti esclusivamente sul tuo allenamento.
- Utilizzo versatile: Perfette per una varietà di esercizi, tra cui squat, affondi e glute bridge, sono ideali per allenamenti a casa o in palestra.
- Intensità personalizzabile: Con tre livelli di resistenza disponibili, queste fasce si adattano a tutti i livelli di fitness, consentendo una progressione graduale nel tuo allenamento.
- Costruzione resistente: Realizzate con una miscela di tessuti elastici e resistenti agli strappi, queste fasce sono progettate per resistere ad allenamenti intensi mantenendo il comfort.
- Design portatile: Compatte e leggere, queste fasce si adattano facilmente alla tua borsa da palestra, perfette per allenarsi in movimento.
Specifiche:
- Materiale: Misto poliestere-cotone con anima elastica
- Dimensioni: Lunghezza approssimativa da 28 cm a 31 cm
- Compatibilità: Adatto a vari esercizi di allenamento di forza per la parte inferiore del corpo
- Livelli di resistenza: Disponibili opzioni leggere, medie e pesanti
- Sicurezza: Design antiscivolo per evitare che rotoli o scivoli durante gli allenamenti
- Peso: Leggero e portatile per un facile trasporto
- Istruzioni per la cura: Lavabile in lavatrice per una facile manutenzione
La variante che stai acquistando è:
- Nero aggiornato 3 pezzi
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- Tipo di bandaBanda piatta
- Uso sportivoBodybuilding
- Area del corpo interessataParte inferiore del corpo
- Referenza ManoManoME258128974
- MMID953427139961
- Rif. costruttore8785366141995
- EAN8785366141995
Sei qui: