Faro LED per moto, ERICKSEN-TECH Luci da lavoro a LED da 2 pollici e 10 W, Luce da lavoro a LED, Luci ausiliarie per moto, 3600 LM 6500 K 12 V IP68 per ATV, LED per moto (2 pezzi)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Basso consumo energetico: chip Cree originale, adotta un circuito elettrico a risparmio energetico, illuminazione a LED ad alta luminosità. Da 3 a 4 volte più luminose delle lampade alogene, le luci da lavoro a LED consumano molta meno energia, quindi non scaricano la batteria dell'auto così rapidamente e le luci non si abbassano.
Lunga durata e lunga distanza: il faro a LED per auto utilizza chip ad alta potenza, una maschera in PMMA ispessita e un'elevata luminosità. Trasmissione della luce elevata e potente. Lunga durata. Durata del LED fino a 50.000 ore. Faretto a lunga distanza, luce concentrata, elevata intensità luminosa. Angolo del fascio: 10°. Stabilità e sicurezza grazie a un alloggiamento robusto. Materiale: viti in acciaio fine, telaio in alluminio, struttura solida, morsettiera fissa, flessibile per movimento a sinistra o a destra. Destra. Protezione totale, grado di protezione IP67, funzionamento sigillato, buona tenuta, resistenza all'acqua, alla polvere e agli urti, adattabilità alle intemperie e all'ambiente.
Qualità garantita al 100%: faro LED per moto certificato CCC, RoHS, CE e IP68. Grazie alle proprietà di tenuta del corpo in alluminio (protezione da -40°C a +85°C), elevata resistenza all'usura e conduttività termica, maggiore durata, migliore resistenza alla corrosione
Modelli compatibili: i fari per moto sono adatti per: SUV, carrelli elevatori, barche, autobus, biciclette, buggy, jeep, minimoto, motociclette, fuoristrada, camion, veicoli commerciali, ecc.
Venduto da Bianco FR
Caratteristiche
- MarcheSHYF
- Lunghezza18 cm
- Larghezza19 cm
- Altezza68 cm
- Potenza10 W





















