Faro anteriore rotondo da 12 V per moto – Proiettore LED e alogeno da 35 W – Alloggiamento in ABS impermeabile – Altezza del fascio luminoso regolabile/anabbagliante – Compatibile con la maggior parte
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo faro per moto da 7 pollici è realizzato in plastica ABS di alta qualità e con una lente in PC, offrendo un'eccellente impermeabilità e resistenza agli agenti atmosferici.
Il suo elegante design retrò lo rende ideale per personalizzare la tua moto fornendo al contempo un'illuminazione efficace.
Questo faro universale è compatibile con la maggior parte delle motociclette e viene fornito con tutti i componenti necessari per un'installazione rapida e semplice.
Specifiche tecniche
Materiale: alloggiamento in plastica ABS + lente in PC
Colore: nero Colore luce: ambra
Tensione: 12V
Diametro: 17,8 cm
Dimensioni: circa 170 x 120 mm Dimensioni staffa: S/L Lampadina faro: 35W Fascio regolabile: Anabbaglianti/Abbaglianti Tipo di sorgente luminosa: LED + Alogena Numero di cablaggi: 9 fili
Compatibilità e accessori
Questo faro è universale e compatibile con la maggior parte delle motociclette.
Include: 1 faro per moto, 2 staffe per moto
Installazione
L'installazione è semplice e diretta grazie ai componenti inclusi.
I fili sono codificati a colori per un facile collegamento: 3 linee per i fari centrali; linea verde collegata alla linea bianca per gli abbaglianti; linea verde collegata alla linea blu per gli anabbaglianti; 3 linee su ciascun lato per gli indicatori di direzione sinistro e destro; linea nera: negativo, verde e rossa: positivo. Il faro può essere utilizzato per l'illuminazione generale della tua motocicletta, nonché per scopi decorativi. Grazie al suo design regolabile, può essere utilizzato come anabbagliante o abbagliante a seconda delle necessità.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreNero
- Funzione di illuminazioneAbbaglianti
- FormaRotondo
- MaterialeABS
- Peso1000 g
- Tecnologia della lampadinaAlogena
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di connessione elettricaFascio a 2 poli
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME217297425
- MMID522831595985
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU5668
- EAN8901827035072

















