Faro anteriore per bicicletta AXA Basta ISI LED P13.5 per forcella dinamo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Faro anteriore per bicicletta AXA Basta ISI LED P13.5 per forcella dinamo
Benvenuti in una delle offerte della nostra azienda, dove offriamo in vendita un nuovo, inutilizzato
Faro LED AXA Basta ISI
Faro a LED AXA Basta ISI.
Alimentato da una dinamo esterna. Può essere alimentato anche da un generatore nel mozzo. Protezione da sovratensione. Omologato StVZO.
Faro anteriore con riflettore anulare integrato.
Realizzato con materiali resistenti.
Resistente all'acqua e agli urti.
La lampadina a LED fornisce un'intensità luminosa di 10 lux.
Il faro è dotato di un interruttore che consente l'utilizzo con una dinamo nel mozzo (funziona anche con una dinamo tradizionale).
Cavo incluso.
Morsetti per il collegamento del faro posteriore.
Specifiche:- Colore: nero
- Sorgente luminosa: 1× LED (P13.5)
- Alimentazione: dinamo esterna o mozzo (6V)
- Montaggio: forcella / ammortizzatore
- Peso: 73 g
Informazioni AXA Bike Security è specializzata in sistemi di sicurezza e illuminazione per biciclette. L'azienda vanta una lunga esperienza nel settore, che si estende per oltre un secolo. AXA Bike Security offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lucchetti, luci e coperture, adatti a diversi tipi di biciclette. L'azienda possiede stabilimenti di produzione nei Paesi Bassi, in Francia e in Polonia. AXA Bike Security si concentra sull'alta qualità dei suoi prodotti, utilizzando tecnologie e materiali all'avanguardia. L'azienda offre sia lucchetti tradizionali che lucchetti elettronici.
Caratteristiche
- MarcheAXA
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME264311857
- MMID408516757384
- Rif. costruttorekrakbike_4713333341257
- EAN4713333341257
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
I consigli dei nostri esperti