1/5
Faro a LED, alimentazione 12V, corrente 35W, materiale in lega resistente, certificazione di impermeabilità IP67, compatibile con Audi A1 A3 A5 Skoda Octavia Yeti
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Goditi una luminosità e una chiarezza superiori grazie all'avanzata tecnologia LED per una guida notturna più sicura.
- Lunga durata: Progettate per durare molto più a lungo rispetto alle luci tradizionali, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti.
- Installazione semplice: Il design intuitivo consente una facile installazione, risparmiando tempo e fatica.
- Costruzione resistente: Realizzate con materiali di alta qualità che resistono a condizioni atmosferiche avverse e urti stradali.
- Efficienza energetica: Consuma meno energia fornendo la massima illuminazione, contribuendo all'efficienza energetica.
Specifiche:
- Materiale: lega resistente
- Dimensioni: 11,4 cm x 7,6 cm x 5,1 cm
- Tensione: 12 V
- Potenza: 35 W
- Tipo di luce: LED
- Certificazione: impermeabile IP67
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Lampadina inclusaSi
- ColoreNero
- OmologazioneECE
- MaterialeMetallo
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di lampadina compatibileLED Integrato
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME258197445
- MMID263094309186
- Rif. costruttore8785371261985
- EAN8785371261985
Sei qui: