Vai al contenuto principale

Fanton caricatore caricatutto USB A+C compatibile Matixgo Grigio - 82893

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Alimentatore USB versatile e compatibile con le principali serie civili da incasso, il caricatore Fanton USB A+C è progettato per essere installato facilmente grazie all'aggancio standard Keystone Jack. È ideale per ricaricare dispositivi come iPad e tablet, offrendo una potenza di uscita di 5V 2.4A. Inoltre, è dotato di una funzione di risparmio energetico che spegne automaticamente il caricatore quando non ci sono dispositivi collegati.

Specifiche tecniche

  • Alimentazione: 230 V
  • Uscita USB: 5V 2,4A
  • Compatibilità: Posa nelle scatole elettriche da incasso tipo 503
  • Compatibilità e accessori

  • Frontalino compatibile Matixgo Grigio incluso
  • Disponibilità di oltre 30 tipi di frontalini diversi per personalizzare l'installazione
  • Installazione

    È sufficiente disporre di uno spazio libero su un punto luce o una presa per installare il caricatore. L'aggancio standard Keystone Jack facilita l'inserimento nelle scatole da incasso.

    Utilizzo

    Collegare il dispositivo da ricaricare all'uscita USB del caricatore. Il caricatore si attiverà automaticamente e, in caso di inattività, si spegnerà per risparmiare energia.

    Altre informazioni

    Include: nr.01 Caricatore USB+C da incasso 5V - 2,4A, nr.01 Cover compatibile Matixgo Grigio, Istruzioni in italiano, Garanzia di 2 anni. PDF disponibile: www.maxxistore.com/pdf/Fanton/82893.pdf

    Caratteristiche

    • Marche
      FANTON
    • Colore
      Grigio
    • Certificazione NF
      NF230
    • Peso
      100 g
    • Completo / Componibile
      Completare
    • Materiale
      PVC
    • Tipo di installazione elettrica
      Ad incasso
    • Tipo di presa
      USB
    • Referenza ManoMano
      ME88071417
    • MMID
      364615412348
    • Rif. costruttore
      364881856602
    Consigliato da

    Come scegliere le prese elettriche

    Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
    Come scegliere le prese elettriche
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati