1/5
Fanali posteriori a LED, 35W, 12V, 3400LM, impermeabili, compatibili con modelli SUV di lusso dal 2014 al 2018.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Dotati di luci diurne a LED e indicatori di direzione dinamici, migliorano la visibilità per una guida più sicura in diverse condizioni.
- Installazione semplice: Progettati come sostituzione diretta, garantiscono un processo di installazione agevole senza bisogno di modifiche.
- Aggiornamento elegante: Rinnova l'aspetto del tuo veicolo con un design moderno che include indicatori sequenziali per un look contemporaneo.
- Costruzione resistente: Realizzati con materiali di alta qualità, impermeabili, antipolvere e resistenti alla corrosione, garantiscono prestazioni di lunga durata in tutti gli ambienti.
- Sicurezza migliorata: Dotati di luci di retromarcia e freno a LED, forniscono una migliore illuminazione per le condizioni di guida notturna, migliorando così la sicurezza generale.
Specifiche:
- Materiale: PC, ABS, PMMA, Vetro
- Dimensioni: Adatto ai modelli 2014-2018
- Compatibilità: Sostituzione diretta dei fanali posteriori originali
- Potenza: 35W
- Tensione: 12V
- Lumen: 3400lm
- Installazione: Plug and Play
- Certificazioni: CE, DOT, ECE
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Ente di certificazioneCE
- Indicatore dinamicoSi
- Indicatore integratoSi
- ColoreNero
- Luci diurneSi
- OmologazioneECE
- Peso4000 g
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Potenza35 W
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di lampadina compatibileLED Integrato
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME258181937
- MMID968058071040
- Rif. costruttore8785368811889
- EAN8785368811889
Sei qui: