Fanale posteriore per moto rotondo nero - con supporto per targa, 12V
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
★ 【Materiale di alta qualità】 La luce posteriore del freno della motocicletta è realizzata con un alloggiamento in lega di alluminio di alta qualità, staffa in ferro e lente in PC, durevole, impermeabile, resistente all'usura e alla corrosione.
★ 【Multifunzione】 Lampadina ad alta potenza super luminosa che offre la massima visibilità e sicurezza. Luce integrata, utilizzata come luce di marcia, luce freno, luce posteriore, luce targa.
★ 【Applicazione universale】 Luce posteriore integrata per motocicletta con supporto per targa, design universale, adatta alla maggior parte delle motociclette, come per H-arley D-avidson/per C-hopper/per Y-amaha/per H-onda ecc. (Si prega di verificare le dimensioni prima di ordinare)
★ 【Collegamento cavi】 3 fili. Cavo nero per il negativo, cavo rosso per la luce del freno, cavo marrone per la luce di marcia.
★ 【Installazione semplice】 Il fanale posteriore della motocicletta è dotato di una staffa di montaggio presaldata, facile da installare e che fissa saldamente la luce. Per qualsiasi problema, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per offrirvi una buona soluzione!
Specifiche:
Colore alloggiamento: Nero
Colore luce: Rosso
Tensione: 12V
Potenza: 20W
Caratteristiche: Design antiurto, impermeabile e super luminoso
Materiale: Alloggiamento in alluminio di alta qualità, staffa in ferro e lente in PC
Caratteristiche:
- Design della copertura in alluminio, protegge meglio la lampadina.
- La lampadina super luminosa può fornire la massima visibilità e sicurezza.
- Aggiorna la tua moto con un aspetto unico.
- Collegamento a 3 fili, facile installazione.
- Come luci posteriori, luci dei freni, luci di marcia, luci targa. Adatto alla maggior parte delle motociclette, come Cruiser/Café Racer/qualsiasi applicazione personalizzata. (Verificare le dimensioni prima dell'acquisto, potrebbero essere necessarie piccole modifiche per alcuni modelli).
Contenuto della confezione:
1 luce freno per moto con supporto targa
Caratteristiche
- MarcheZVD
- Potenza20 W
- Tensione elettrica12 V
- MaterialeMetallo
- ColoreNero



















