Vai al contenuto principale
1/3

Fanale posteriore a LED per bicicletta - BIKE BALLS - Rosso - Per una maggiore visibilità - Cinghia integrata - 3 modalità

41,18€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La luce posteriore per bicicletta BIKE BALLS è un accessorio di alta qualità che ti permetterà di pedalare in sicurezza. È dotata di un LED rosso super efficiente con tre modalità di illuminazione: luce fissa, lampeggio lento e lampeggio veloce. È inoltre impermeabile e costruita per durare grazie al suo corpo in silicone di alta qualità con cinturino integrato.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Rosso
  • Numero di bici
    1
  • Presenza di cintura/imbracatura di sicurezza
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME237870700
  • MMID
    313961763413
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-19481
  • EAN
    6279858782633
Consigliato da

Come scegliere i ganci portaoggetti da officina

Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati