La robustezza e la praticita' a secondo dell'utilizzo ...nel mio caso che mi deve illuminare l'interno di un forno è andato abbastanza bene..
Plafoniera moderna 9 luci in metallo e silicone Lover 9 - Nero
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Linee morbide e movimento scenico si incontrano in una plafoniera che arreda il soffitto con leggerezza e dà personalità alla luce.
La plafoniera Lover 9 trasforma il punto luce in un segno decorativo dal forte impatto visivo. La struttura in metallo flessibile rivestito in silicone disegna bracci sinuosi, creando un insieme dinamico che alleggerisce l'ambiente e rende il soffitto più interessante. Ogni curva accompagna lo sguardo con naturalezza e costruisce una presenza elegante, mai rigida, capace di inserirsi con stile in spazi contemporanei.
I 9 punti luce permettono una diffusione ampia e ben distribuita, ideale per valorizzare la stanza con una composizione luminosa ariosa e originale. L'attacco E14 offre praticità nella scelta delle lampadine, mentre la configurazione a plafoniera si adatta bene a contesti domestici in cui serve una soluzione decorativa ma funzionale. Il grado di protezione IP20 la rende adatta agli ambienti interni, con una forma che unisce ricerca estetica e versatilità d'uso in modo immediato.
ProduceShop seleziona solo i migliori prodotti per ogni categoria in base a caratteristiche qualitative ed estetiche con l'obiettivo di distribuire sul mercato solo articoli in grado di soddisfare a pieno le necessità dei propri clienti.
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni plafoniera: 100 x 20 x 20 cm (lunghezza, larghezza, altezza)
- Struttura in metallo flessibile rivestito in silicone
- Plafoniera con 9 punti luce
- Attacco E14
- Sorgente luminosa non inclusa
- Grado di protezione IP20 per interni
- Design dalle linee curve e sinuose
Caratteristiche
- MarcheFAN EUROPE
- ColoreNero
- AttaccoE14
- Larghezza120 cm
- Uso previstoInterno
- DimmerabileSi
- FormaCilindrica
- Indice di protezioneIP20
- Lunghezza100 cm
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso7.5 kg
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di plafonieraPlafoniera con spot
- Venduto con lampadina(e)No
- Referenza ManoManoME51078003
- MMID792239580226
- Rif. costruttore8031440355810
- EAN8031440355810
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 9,92 % |
| Fabbricazione | 84,13 % |
| Distribuzione | 1,19 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 4,76 % |
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti