Vai al contenuto principale

Pinza per moduli 4 pz. FACOM MODMCPEA1

Prodotto esaurito

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lunghezza : 188 418 mm

Larghezza : 45 mm

Quantità per confezione : 4 pz.

  • Marca : FACOM
  • Tipo : Adattabile

Caratteristiche

  • Marche
    FACOM
  • Garanzia
    2 anno(i)
  • Origine
    Prodotto in Francia
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Disponibilità pezzi di ricambio
    0 anno(i)
  • Materiale
    Schiuma
  • Peso
    1758 g
  • Tipo di pinza di serraggio
    Pinza regolabile
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME37036745
  • MMID
    817523664640
  • Rif. costruttore
    3662424090363
  • EAN
    3662424090363
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

Pinza per moduli 4 pz. FACOM MODMCPEA1 - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 49,2 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita49,2 kgCO₂e
Materie prime
69,92 %
Fabbricazione
2,85 %
Distribuzione
3,86 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
23,37 %
FACOMVisita la vetrina FACOM
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica. Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili. FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati