Vai al contenuto principale

Facom Set di chiavi Torx 8 pezzi nero resistente

103,27€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
SET DI CACCIAVITI TORX T6-7-8-9-10-15-20-25-27-30-40 BGS DIY
SET DI CACCIAVITI TORX T6-7-8-9-10-15-20-25-27-30-40 BGS DIY
26,50 €
41
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Set di 8 chiavi maschio angolate Torx Facom, misure da T10 a T45, ideali per accedere a viti in spazi ristretti. Realizzate in elastomero resistente, garantiscono durata e resistenza alle condizioni atmosferiche. Finitura nera con astuccio compatto tipo portafoglio, pratico per hobbisti e professionisti. Ogni chiave si blocca indipendentemente per un utilizzo sicuro.

Caratteristiche

  • Marche
    FACOM
  • Lunghezza
    20 cm
  • Numero articoli per confezione
    8
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero di chiavi
    8 chiavi
  • Tipo di testa
    Torx
  • Suggerimento per la stampa
    Torx
  • Impronta Torx
    T10
  • Materiale
    Elastomero
  • Peso
    260 g
  • Tensione elettrica
    50 V
  • Tipo di chiave
    Chiave Torx
  • Tipo di imballaggio
    Bustina
  • Utilizzo/i della chiave
    Per uso generale
  • Referenza ManoMano
    ME74255
  • MMID
    221537866902
  • Rif. costruttore
    89SJP8A
  • EAN
    7060202801334

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/04/2018, Francia

Conosco molto bene questo Torx Key Game e ne ho pagato uno per la mia casa. Prezzo competitivo anche con la consegna, la consegna è veloce 5 giorni per me.

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Consigli

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Leggi i nostri consigli
FACOMVisita la vetrina FACOM
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica. Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili. FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati