Vai al contenuto principale

FAB A19160314B Applica Lector 3w 4000k 150 Lm Pelle Madrazo

Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54  Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €360
Venduto da Electropolis

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Applique della serie MADRAZO con finitura in pelle satinata e LED integrato. Ha una potenza di 3W of, 150 lumen e una luce bianca naturale di 4000ºk of colore. È ideale per la lettura accanto al letto o al divano in spazi arredati con i toni del marrone e della terra. Il suo corpo regolabile permette di orientare il punto luce dove si desidera. Le sue dimensioni sono 29X6,3 cm.
  • Perché questo articolo duri nel tempo si consiglia di non utilizzare prodotti corrosivi per la pulizia e la cura, 3 anni di garanzia de.

Caratteristiche

  • Marche
    FABRILAMP
  • Lunghezza
    29 cm
  • Larghezza
    6.3 cm
  • Altezza
    29 cm
  • Peso
    1.95 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Calcolo CO₂ del prodotto

FAB A19160314B  Applica Lector 3w 4000k 150 Lm Pelle Madrazo - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 219 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzione219 kgCO₂e
Materie prime
5,94 %
Fabbricazione
93,61 %
Distribuzione
0,46 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati