Vai al contenuto principale

FAB 148361109 Applicare Ext. Alluminio Vega Grande 1xe27 Nero 11x32x20,5 Cm Ip44

Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54  Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €360
Venduto da Latiendadeelectricidad e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Applique da esterno VEGA grande , realizzata in alluminio NERO e vetro. Design semplice ed elegante, sia per uso interno che esterno, ideale per corridoi, giardini e patii, pronto per essere all'aperto, ha un indice di protezione IP44. Le sue dimensioni sono 11x32x20,5 e un peso netto di 1365 grammi. Ha un portalampada E27. Lampadina non inclusa. Disponibile anche in bianco e in un'altra taglia più piccola.

Caratteristiche

  • Marche
    FABRILAMP
  • Lunghezza
    32 cm
  • Larghezza
    32 cm
  • Altezza
    20.5 cm
  • Peso
    1.4 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Calcolo CO₂ del prodotto

FAB 148361109  Applicare Ext. Alluminio Vega Grande 1xe27 Nero 11x32x20,5 Cm Ip44 - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 211 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzione211 kgCO₂e
Materie prime
4,27 %
Fabbricazione
95,26 %
Distribuzione
0,47 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione da esterno

Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati