Comino lampada da parete per esterni 1xe27 oro antico ip44 policarbonato 41,1x17x17x6x6x23,8 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Lampada da parete de serie COMINO da esterno in policarbonato de colore oro antico e stile classico. Le sue misure sono 41,1X17X6X23,8 centimetri. Illuminazione per un attacco E27. Lampadina non inclusa È consigliata per l'esterno e l'indice di protezione de è de IP44. Ha un peso netto di di 570 grammi È possibile completare la serie con el overwall predisposto per el outdoor e disponibile anche in bianco e nero.
- Affinché questo articolo duri nel tempo si consiglia di non utilizzare prodotti corrosivi per la pulizia e la cura, garanzia di 3 anni.
Caratteristiche
- MarcheFABRILAMP
- Colore della luceBianco neutro
- ColoreGiallo
- AttaccoE27
- Uso previstoEsterno
- Garanzia3 anno(i)
- MaterialePolicarbonato
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaCablato
- Classe di efficienza energeticaE
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- Flusso luminoso10 lm
- FormaCilindrica
- Altezza6 cm
- Indice di protezioneIP44
- Materiale del paralumePolicarbonato
- Ambiente di destinazioneGiardino
- Peso0.57 kg
- Profondità6 cm
- Potenza35 W
- StileClassico
- Tensione elettrica5 V
- Tipo di appliqueApplique
- Referenza ManoManoME27628236
- MMID279716416156
- Rif. costruttore126161016
- EAN8435161486455
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 1,99 % |
| Fabbricazione | 97,51 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |