NNebojsa
Pubblicato il 01/12/2025, FranciaCliente Pro
Perfetto
Perfetto
Per poter duplicare il tag della Faac, bisogna avere il tag master. Con quello sono riuscito a duplicare i tag acquistati su Mano Mano.
Istruzioni dettagliate in italiano hanno reso semplice la programmazione e clonazione. Comodo, efficace e facilissimo da usare, sembra anche robusto. Consigliato
E' comodo ed efficace. Sembra anche affidabile nel tempo. Facile da programmare e duplicare, con istruzioni ben dettagliate in italiano. Lo consiglio
Buon