1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lampada a sospensione Led con 3 faretti Led caldi da 9w, realizzata in alluminio di qualità, con finiture nero e oro, ha un design diverso e originale che aggiungerà personalità a qualsiasi spazio, rendendolo qualcosa di unico.
Con illuminazione a Led integrata in una tonalità bianco caldo 3000k, questa plafoniera è perfetta se vuoi ottenere ambienti accoglienti.
Composto da 3 piccoli faretti a Led (9 cm di diametro) in alluminio nero e oro, fissati a un rettangolo di metallo nero tramite 150 cm di cavo nero, risultando in una plafoniera perfetta da installare sul tavolo della cucina o della sala da pranzo.
Regolabile in altezza, puoi allungare o accorciare il cavo nero della lampada secondo necessità, con una lunghezza totale di 150 cm.
Tensione: AC220V - 240V /50Hz.
Misure: 150 cm (altezza totale) x 90 cm (larghezza barra) x 9 cm (diametro focale).
Caratteristiche
- MarcheELECTROBILSA
- Lunghezza90 cm
- Larghezza30 cm
- Altezza90 cm
- Peso1.57 kg
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione per interni
Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Sei qui: