Estrattore per tubi. Estrattore per viti danneggiate e bulloni rotti da 1/2 a 3/4 di pollice. Estrattore per fili a doppia testa con leva ausiliaria. Acciaio al carbonio.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Estrattore per tubi. Estrattore per viti danneggiate e bulloni rotti da 1/2 a 3/4 di pollice. Estrattore per filettature a doppia testa con leva ausiliaria. Acciaio al carbonio.
ESTRATTORE PER VITI: Progettato con una doppia testa per rimuovere tubi, viti e filettature rotte, danneggiate, arrugginite o spanate.
DOPPIO TESTA: Un lato per tubi da 1/2 pollice, l'altro lato per tubi da 3/4 di pollice.
LEVA AUSILIARIA: A seconda dell'area, la maniglia dell'estrattore può essere fatta scorrere da un lato all'altro per esercitare una forza precisa, consentendo un utilizzo senza ostacoli e più semplice. Inoltre, è possibile utilizzare una chiave inglese nella parte esagonale.
Materiale: Realizzato in acciaio al carbonio che ha una forza di presa forte e durevole.
VERSATILE: L'estrattore può essere utilizzato anche per pulire e rimuovere detriti dal tubo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza120 mm
- Larghezza7 cm
- Peso260 g
- MaterialeCarbonio

















