Estrattore per finiture, utensile multiuso per impieghi gravosi per la rimozione di pavimenti in legno, battiscopa, stipiti delle porte, piastrelle, chiodi
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale durevole: lo strumento per la rimozione delle finiture è realizzato in acciaio trattato termicamente, con un'eccellente resistenza all'usura e alla corrosione, che non si deforma e non si rompe facilmente.
Interasse di 15°C: l'interasse di 10 cm e la superficie riducono al minimo i danni al cartongesso durante l'intrusione. Facili da rimuovere modanature e battiscopa.
Caratteristiche principali del design: il bordo affilato facilita l'inserimento nella fessura, riducendo i danni alla parete e all'impiallacciatura causati dall'uso ripetuto. L'utensile per la rimozione delle modanature può essere utilizzato anche come raschietto. L'estrattore per chiodi, l'apribottiglie e la chiave a bussola rendono il tagliabordi più adatto al suo scopo.
Multifunzionale: la leva di estrazione delle modanature è particolarmente adatta per rimuovere battiscopa e modanature. Ideale per rimuovere battiscopa, stipiti delle porte, piastre di base, piastrelle e pannelli decorativi in modo rapido e sicuro.
Impugnatura ergonomica e confortevole: l'impugnatura in silicone antiscivolo ha eccellenti prestazioni di assorbimento degli urti, è facile da impugnare e non ferirà la mano.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- AntiscivoloSi
- MaterialeAcciaio
- Superficie/i compatibile/iLegno
- Utilizzi consigliati per raschietto da pavimentoPiastrella
- Referenza ManoManoME254375817
- MMID308137053801
- Rif. costruttoreM26-A149-3264
- EAN3104328937257