1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ESTRATTORE IDRAULICO PER CUSCINETTI
- Forza di trazione: 5 T
- Campo di lavoro (diametro): 50 - 200 mm
- Corsa del cilindro: 55 mm
- Numero di ganasce: 3
- Lunghezza delle gambe: 250 mm
VANTAGGI DELL'ESTRATTORE IDRAULICO BASS POLSKA
- Professionale Estrattore idraulico per cuscinetti con forza di trazione di 5 T, progettato per rimuovere cuscinetti, ingranaggi, pulegge, boccole, mozzi ruota, sfiati, ecc.
- Estrattore idraulico utilizzato in officine automobilistiche, officine di assistenza, torni, per la manutenzione di motori elettrici, pompe dell'acqua, trasmissioni e nei servizi di fabbro.
- Il sistema idraulico consente la rimozione senza sforzo di componenti di grandi dimensioni.
- I resistenti bracci dell'estrattore per cuscinetti offrono una presa sicura e solida, aumentando al contempo l'intervallo di lavoro.
- L'estrattore è progettato per prolungare la durata dei cuscinetti attraverso una corretta installazione, rimozione e manutenzione.
- Grazie alla sua maggiore efficienza di rimozione, un solo operatore può eseguire lavori che richiederebbero almeno due persone utilizzando estrattori manuali.
- Questo estrattore per mozzi, pulegge, boccole e cuscinetti evita di martellare, fare leva o riscaldare, operazioni che richiedono tempo e sono pericolose.
- Applicando forze idrauliche controllate, si riduce al minimo la possibilità di danni ai componenti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso6800 g
- MaterialeMetallo
- Diametro interno utilizzabile dell’albero200 mm
- Referenza ManoManoME92642730
- MMID604727397680
- Rif. costruttorebass_5902067607282
- EAN5902067607282
Sei qui:



















