Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gastroback Design Multi Juicer Digital Pro è un elettrodomestico da cucina che riunisce le funzioni di centrifuga, frullatore e macinacaffè. Permette di preparare succhi di frutta e verdura, frullati e caffè macinato con un solo apparecchio. Il motore da 1300 W e le cinque velocità consentono di adattare il funzionamento alle diverse preparazioni. La caraffa per frullare ha una capacità di 1,5 l, mentre il contenitore per il succo raccoglie fino a 1,25 l. Il contenitore per la polpa da 2 l è utile quando si preparano più porzioni. È adatto a chi desidera svolgere diverse operazioni in cucina usando un unico apparecchio.
Punti di forza
- Tre funzioni in un apparecchio: centrifuga, frullatore e macinacaffè permettono di preparare bevande e caffè senza ricorrere a dispositivi separati.
- Motore da 1300 W: alimenta le diverse funzioni per lavorare frutta, verdura e chicchi di caffè.
- Cinque velocità: consentono di scegliere l’impostazione più adatta alla preparazione.
- Caraffa da 1,5 l: offre spazio per preparare frullati in più porzioni.
- Contenitore per il succo da 1,25 l: raccoglie il succo durante l’uso della centrifuga.
- Contenitore per la polpa da 2 l: raccoglie gli scarti della centrifugazione e riduce la necessità di svuotarlo durante la preparazione.
- Tazza per macinare da 150 g: permette di lavorare chicchi di caffè in una quantità adatta all’uso in cucina.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Gastroback
- Modello: Design Multi Juicer Digital Pro
- Tipo di prodotto: centrifuga, frullatore e macinacaffè
- Potenza: 1300 W
- Tensione di alimentazione: 220–240 V
- Frequenza: 50–60 Hz
- Numero di velocità: 5
- Capacità della caraffa per frullare: 1500 ml
- Capacità della tazza per macinare: 150 g
- Capacità del contenitore per la polpa: 2000 ml
- Capacità del contenitore per il succo: 1250 ml
- Larghezza: 21,1 cm
- Altezza: 20 cm
- Lunghezza: 22,8 cm
- Peso: 3 kg
- Colore: argento
Utilizzi
Usa la centrifuga per preparare succhi di frutta e verdura, raccogliendo il succo nell’apposito contenitore e la polpa nel recipiente dedicato. La funzione frullatore è indicata per preparare frullati nella caraffa da 1,5 l. Con la tazza da 150 g puoi macinare chicchi di caffè per la preparazione della bevanda. Le cinque velocità permettono di selezionare l’impostazione in base alla funzione e agli ingredienti utilizzati.
Consigli d’uso e manutenzione
Prima di iniziare, scegli la funzione adatta e imposta una delle cinque velocità. Controlla la capacità dei recipienti e non superare i 1500 ml nella caraffa, i 1250 ml nel contenitore del succo, i 2000 ml in quello della polpa o i 150 g nella tazza per macinare. Dopo l’uso, smonta i componenti rimovibili e puliscili secondo le indicazioni del produttore. Le parti compatibili con la lavastoviglie possono essere lavate in lavastoviglie.
Caratteristiche
- MarcheGASTROBACK
- Potenza1300 W
- Volume1250 ml
- ColoreNero
- Altezza22.8 cm
- Larghezza20 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso3 kg
- Tipo di estrazioneCentrifuga
- Referenza ManoManoME91010953
- MMID755672715296
- Rif. costruttore40153
- EAN4016432401533