1/4
Estrattore a 2 ganasce, (4in) acciaio al cromo vanadio + acciaio al carbonio, estrattore per ingranaggi e cuscinetti, livello professionale con rimozione regolabile per riparazioni automobilistiche
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Robusto e durevole] L'estrattore a 2 ganasce è forgiato in acciaio al cromo vanadio, e l'insieme è trattato con tempra ad alta temperatura, il che lo rende robusto e durevole, con una lunga durata.
[Facile da usare] Il design a due ganasce consente di afferrare facilmente ingranaggi e cuscinetti, rendendolo più veloce e leggero da utilizzare.
[Non scivola facilmente] Lo strumento di estrazione a 2 ganasce è realizzato con filo d'acciaio al carbonio, con un filo a forma di T, che non scivola facilmente e mantiene il filo fermo.
[Accessori] L'estrattore professionale è molto flessibile e può offrirti maggiore comfort. Include 1 traversa, 1 vite, 2 artigli.
[Campo di applicazione] Il campo di applicazione dell'estrattore a 2 ganasce comprende la manutenzione automobilistica, la manutenzione dei macchinari, ecc.
Descrizione del prodotto
1. Forgiato in acciaio al cromo vanadio, con tempra globale ad alta temperatura, forte e durevole.
2. Il design a 2 artigli facilita l'afferraggio degli ingranaggi e dei cuscinetti e la loro rimozione.
3. Questo strumento ha un'asta in filo d'acciaio al carbonio, un filo a forma di T, non scivola facilmente e il filo resta fermo.
4. Il tracciatore di livello professionale è flessibile e può offrirti maggiore comodità.
5. La portata dell'applicazione di questo tracciatore a 2 ganasce include la riparazione di auto, la riparazione di macchinari, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Estrattore a 2 ganasce
Materiale: Acciaio al cromo vanadio + Acciaio al carbonio
Tipo: Professionale
Portata dell'applicazione: Riparazione automobilistica, riparazione di macchinari, ecc.
Specifiche Lunghezza della vite ca. Corsa ca. Lunghezza della croce ca. Ampiezza apertura ca. Diametro centrale ca. Esagono superiore ca.
4in 125mm / 4.9in 80mm / 3.1in 110mm / 4.3in 72mm / 2.8in 8.3mm / 0.3in 14mm / 0.6in
Elenco della confezione:
1 x Croce
2 x Artiglio
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME250858101
- MMID414040457260
- Rif. costruttoreCCD-HWL-07863
- EAN6413900779626
Sei qui: