Estensione telescopica per tenda a rullo in alluminio con meccanismo a gancio girevole, 33-60 cm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunghezza regolabile: quest'asta telescopica in lega di alluminio può essere estesa da 33 a 60 cm, offrendo la flessibilità necessaria per raggiungere diverse altezze in casa.
Struttura robusta: realizzata in lega di alluminio, quest'asta leggera garantisce una facile maneggevolezza pur mantenendo la resistenza per l'uso quotidiano.
Design intuitivo: il meccanismo di rotazione integrato consente di aprire e chiudere tende e persiane senza sforzo, migliorando la praticità nel tuo spazio.
Per lucernari: perfetta per le finestre sul tetto difficili da raggiungere, l'asta con ganci offre una soluzione stabile per fissare efficacemente tende o persiane.
Prestazioni stabili: progettata per ridurre al minimo le oscillazioni durante l'uso, quest'asta per tende garantisce una presa sicura per un funzionamento affidabile.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME223245374
- MMID133855271108
- Rif. costruttoreKrlin-39524