Impronta (cacciavite) 1/2 (12.5 mm) 76 mm Hazet 917-3
Prodotto simile consegnato con
FACOM Bussole 1/4" 6 punti 13mm R.13
4,71 €245
Venduto da Conrad e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 76 mm |
| Impronta (cacciavite) | 1/2" (12.5 mm) |
| Materiale | Acciaio al cromo vanadio |
| Norma DIN | DIN 3123, DIN ISO 3316 |
| Peso | 117 g |
| Proprietà del materiale | cromato, lucido |
Prolunga 917-3
Con sfera di sicurezza Superficie: cromata, teste lucidate DIN 3123, ISO 3316 Made in Germany Attacco: Attacco quadro, cavo, 12,5 mm (1/2 di pollice) Attacco: Attacco quadro, massiccio, 12,5 mm (1/2 di pollice) 917-1: lunghezza non corrispondente a norme DIN/ISO
Punti di forza e dettagli
Attacco quadro, cavo, 12,5 mm (1/2 di pollice)
Attacco quadro, massiccio, 12,5 mm (1/2 di pollice)
Lunghezza: 76 mm
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Lunghezza7.6 cm
- Altezza2 cm
- Peso120 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:


















