ESSVE ESSDECK MAX Vite per decking per tavole di legno CorrSeal 4,8x70mm 700 pezzi
Prezzo più basso
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite ESSDECK MAX CorrSeal è stata progettata per un'installazione affidabile, durevole e pratica in lavori di costruzione e finitura. Garantisce un collegamento stabile, un'applicazione efficiente e l'elevata qualità di lavorazione richiesta dai professionisti del settore. La vite per decking ESSDECK MAX CorrSeal è una vite professionale per legno realizzata in acciaio al carbonio temprato e protetta con un rivestimento anticorrosione CorrSeal (classe C4). Questo acciaio, con parametri simili a quelli delle viti da costruzione, consente l'utilizzo in strutture per decking impegnative. La filettatura fresata elimina la necessità di preforatura (tranne che per legni esotici), mentre la filettatura di serraggio superiore garantisce un'elevata forza di serraggio e stabilità del collegamento. La testa cilindrica con punte fresate consente un incasso estetico nella tavola, riducendo al minimo il rischio di crepe e schegge.
Applicazione: Per uso interno ed esterno. Le viti con classe di corrosione C4 o superiore sono destinate all'uso esterno. Offrono una maggiore resistenza alla corrosione, il che le rende ideali per la costruzione di terrazze, gazebo, pergole, recinzioni e altre strutture in legno esposte alle intemperie.
Importante! Le viti con rivestimento CorrSeal non sono consigliate per l'installazione di tavole di legno di larice. Per il larice, si dovrebbero utilizzare solo viti in acciaio inossidabile, in quanto prevengono lo scolorimento della superficie del legno e garantiscono la massima resistenza alla corrosione. Perché scegliere le viti ESSDECK Max?
- Elevata forza di serraggio grazie alla doppia filettatura - consente un serraggio efficace anche di tavole del decking deformate o leggermente piegate.
- Testa piccola - esteticamente a filo con la superficie della tavola, rendendo il punto di fissaggio meno visibile.
- Tacche sotto la testa - riducono la formazione di schegge quando la testa viene premuta e riducono il rischio di infiltrazioni d'acqua nel punto di fissaggio, aumentando la durata del collegamento.
- Filettatura di serraggio ridotta - non taglia le dita che tengono la tavola durante l'avvitamento, aumentando comfort e sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheSUPER MERCHANT BY BASE
- Lunghezza70 mm
- MaterialeCarbonio
- ColoreRame
- AutoperforanteSi
- Diametro4.8 mm
- Adatto per/indicato perLegno
- Testa di viteFresata
- Tipo di filettaturaParziale
- Tipo di vitePer decking e pavimenti da esterno
- Referenza ManoManoME275774560
- MMID107965938178
- Rif. costruttorenetconvertis_7317761881049
- EAN7317761881049
Come scegliere le viti
I consigli dei nostri esperti