1/4
Essebagno New Oneo Set doccia 3 pezzi nero opaco
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Democratik Design Italie
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheESSEBAGNO
- ColoreNero
- Lunghezza70 cm
- Con funzione anticalcareSi
- Finitura del prodottoMat
- Altezza10 cm
- Larghezza6.6 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile / ABS
- Numero di getti3
- Orientamento regolabileSi
- Peso940 g
- Tipo di metodo di installazioneDa sospendere
- Montaggio pomelloDa avvitare
- Referenza ManoManoME26527292
- MMID306933118821
- Rif. costruttore10011383
- EAN3661109017015
Recensioni dei clienti
4,0
/ 29 Recensioni
Ffabienne
Pubblicato il 28/02/2023, FranciaBella finitura nera opaca. Si installa facilmente.
JJP
Pubblicato il 18/01/2024, FranciaIl metallo vince sulla plastica
MMARIE
Pubblicato il 31/10/2023, FranciaDesign sobrio ed elegante, facilità di installazione, buon rapporto qualità prezzo, da vedere nel tempo ma per il momento?
MMustapha
Pubblicato il 31/12/2024, FranciaDemocratik design è il migliore, il prodotto è conforme e la consegna è veloce!
Ddominique
Pubblicato il 13/02/2023, FranciaMolto design invece un po' troppo leggero
AAlexandra
Pubblicato il 12/06/2023, FranciaProdotto corrispondente alle mie aspettative, molto estetico ... lo adoro.
EsseBagno è stata fondata nel 2004 con l'obiettivo di offrire soluzioni di design per l'arredamento di cucine e bagni. Poiché il design consiste nell'ottimizzare l'uso di un prodotto, siamo all'avanguardia delle ultime innovazioni che rendono i nostri prodotti economici e responsabili.
Nel creare la sua azienda e il suo marchio, Marc Galli ha voluto "offrire prodotti di design e di qualità al maggior numero possibile di persone". Che si tratti di rubinetti da cucina, lavabi, colonne doccia o lavelli, egli cerca ancora di dare ai prodotti di qualità ed economici uno stile democratico e di design. Lavorando in collaborazione con fabbriche in Italia, Portogallo, Spagna e Cina, sviluppa il suo progetto dal 2004.
Diversi prodotti venduti da ESSEBAGNO hanno vinto premi, tra cui un Red Dot Design Award. Questi premi, assegnati dal 1955, vengono assegnati da una giuria internazionale a prodotti che presentano un design eccezionale e una qualità eccellente. La giuria valuta i migliori prodotti dell'anno in 47 categorie. Il Red Dot Award segue le tendenze più importanti a livello mondiale.
Grazie al costante sviluppo di partnership e prodotti negli ultimi 15 anni, EsseBagno è diventato un attore chiave nel mercato francese dei rubinetti. Sviluppa prodotti economici con codici di alta gamma.
Sei qui:



















