Vai al contenuto principale
1/5

Esclusivo portagioie - Peterson

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Peterson grande organizer per gioielli, portachiavi, specchio, ecopelle

Hai una ricca collezione di orecchini, bracciali, anelli o orologi di ogni tipo?

La particolarità di questi oggetti essenziali è che spesso tendono a sfuggirci di vista, soprattutto quando siamo di fretta per un incontro importante :)

Abbiamo la soluzione per te!

Dai un'occhiata al nostro portagioie, che risolverà Risolvi questo problema una volta per tutte e mantieni tutto perfettamente organizzato!

Portagioie Peterson®

Esclusivo portagioie e portaorologi, con chiusura a chiave. Realizzato in plastica di alta qualità ed ecopelle. Il colore alla moda del cofanetto è completato da splendidi dettagli argentati e da un motivo geometrico all'esterno.

La perfetta combinazione di praticità ed eleganza: un regalo meraviglioso per ogni donna! Non solo conserverà i tuoi gioielli, ma sarà anche un bellissimo complemento d'arredo per la tua casa!

Se stai cercando un'idea per un regalo di Natale, questo portagioie sarà un'ottima scelta che sicuramente delizierà e porterà gioia a ogni donna!

Specifiche

⭐ Colore: rosso

Specchio:

Chiusura: fibbia, chiave

Colore Accessori: argento

Dimensioni della custodia chiusa

✅ Altezza: 8,5 cm

Larghezza: 25 cm

Profondità: 25 cm

Peso: 1400 g

Incluso:

⏩ Custodia

⏩ Chiave

Caratteristiche del prodotto

#️⃣ Con un grande specchio

La scatola è dotata di uno specchio di 20x20 cm, che facilita l'applicazione del trucco, l'inserimento e la rimozione dei gioielli e il controllo del proprio aspetto prima di uscire.

#️⃣ Chiusura a chiave sicura

Tieni al sicuro i tuoi piccoli oggetti! La scatola si chiude con una chiusura a scatto, che puoi bloccare anche con la chiave inclusa nel set.

#️⃣ Custodia aggiuntiva all'interno

All'interno è presente una piccola custodia che puoi estrarre in qualsiasi momento! È un modo pratico per portare con te i tuoi gioielli preferiti in viaggio. La custodia è dotata di un piccolo specchio e di scomparti per organizzare i gioielli.

Organizzazione interna

Un gran numero di scomparti e incavi ti aiuteranno a organizzare perfettamente la tua collezione di gioielli. L'interno è rivestito in materiale morbido per proteggere gli oggetti delicati e di valore dai graffi. Usa la custodia appositamente progettata e goditi oggetti di valore perfettamente organizzati, protetti ed esposti in un unico posto.

L'interno contiene:

✅ 1️⃣ custodia rimovibile con chiusura dotata di specchio aggiuntivo e scomparti

✅ 1️⃣ scomparto grande 15 x 8 cm (dopo aver rimosso la custodia)

✅ 4️⃣ scomparti 7 x 4,5 cm

✅ 6️⃣ scomparti speciali per anelli

✅ 6️⃣ scomparti 7,5 x 7,5 cm (nascosti sotto l'organizer superiore)

✅ 2️⃣ scomparti 7 x 4,5 cm

✅ 1️⃣ ampio scomparto portaoggetti 13,5 x 7,5 cm

✅ 2️⃣ cuscinetti per orologi

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Rosso
  • Chiusura sicura
    Si
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Peso
    1.4 kg
  • Referenza ManoMano
    ME223956378
  • MMID
    682866911268
  • Rif. costruttore
    cedardrop_5903051210914
  • EAN
    5903051210914
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati