1/5
Esclusiva videocamera HD per la pesca, con connettore da 3,5 mm, ecoscandaglio subacqueo CVBS con cavo marino da 30 m/98,4 piedi.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Serratura di utilità Mul-T-Lock ArmaDLock doppia
369,99 €
50
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. [HD] Fotocamera da pesca con qualità dell'immagine chiara e luminosa, 720 x 480 pixel effettivi NTSC, illuminazione minima di 0,0001 lx, F12, risoluzione orizzontale CVBS di 0,34 MP.2. [Jack da 3,5 mm] Questa fotocamera da pesca con cavo da pesca è dotata di un jack per cuffie da 3,5 mm, compatibile con la maggior parte dei dispositivi di visualizzazione.
3. [Plug and Play] La fotocamera per la ricerca dei pesci è completamente assemblata; non è richiesta alcuna saldatura, basta collegarla e usarla, purché il display abbia un jack per cuffie da 3,5 mm.
4. [Lungo raggio] La nostra fotocamera subacquea da pesca ha un cavo da pesca sufficientemente lungo, che può essere utilizzato a una distanza maggiore per adattarsi a tutti i tipi di attività di pesca.
5. [Stabile e robusto] Il cavo di questa esclusiva fotocamera da pesca è resistente al freddo, impermeabile e resistente alla trazione per garantire prestazioni operative più stabili.
Specifiche:
Tipo di articolo: Fotocamera da pescaMateriale: Lega di alluminio
Modello jack per cuffie: 3,5 mm/0,1 pollici, 1,4 cm/0,6 pollici
Sistema: NTSC
Pixel effettivi: NTSC: 720 (H) x 480 (V)
Illuminazione minima: 0,0001 LX F12
Nitidezza orizzontale: CVBS: 0,34 MP
Angolo: Grandangolo 195°
Frequenza di scansione: 60 Hz
SNR: >46 dB
Uscita video: 1,0 V pp
Temperatura di esercizio: da -10°C a 70°C
Alimentazione: CC 5V-28V (±10%)
Luce LED: 940 luci
Segnale di interfaccia:
Positivo: VCC Intervallo di tensione: CC 5V-28V (±10%)
Negativo: GND
Video: VIDEO
Controllo luce: LED
Contenuto della confezione:
1 x Telecamera da pesca (colore bobina casuale)Nota:
1. Misurazione manuale, si prega di consentire alcuni errori.2. Fare riferimento allo schema di presentazione per il nostro metodo di cablaggio. Se il nostro metodo non corrisponde all'ordine di cablaggio del tuo schermo, puoi ricablarlo e usarlo tu stesso.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreMulticolore
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione1
- Con visione notturnaNo
- Uso previstoEsterno
- Altezza2 cm
- Larghezza12 cm
- MaterialeAlluminio
- Tipo di videocameraSpia
- Referenza ManoManoME220971712
- MMID628200149137
- Rif. costruttoreVTK-VI-1619220158912
- EAN7796195203007
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















