Vai al contenuto principale
1/3

Cavo di rete Equip 603053 Cat6a UTP 2 m nero rame 100%

20,00€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Digital Bay e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Cavo R2v 2x25 TSHOPELEC
5 opzioni

Cavo R2v 2x25 T

4
15,97€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di rete Equip Cat6A U/UTP da 2 m collega dispositivi dotati di porta RJ-45 per creare una connessione Ethernet cablata. È adatto a reti domestiche e da ufficio e supporta la trasmissione di dati fino a 10 Gbit/s. I connettori RJ-45 sono presenti a entrambe le estremità, così il cavo può collegare direttamente due apparecchi compatibili. La struttura U/UTP indica che il cavo non è schermato. Il rivestimento è in materiale LSZH, a bassa emissione di fumi e senza alogeni. Il colore nero e la lunghezza di 2 m lo rendono adatto ai collegamenti tra dispositivi vicini.

Punti di forza

  • Categoria Cat6A: supporta velocità di trasmissione fino a 10 Gbit/s per collegamenti di rete compatibili.
  • Lunghezza di 2 m: consente di collegare dispositivi collocati a breve distanza, per esempio su una scrivania o vicino a un router.
  • Connettori RJ-45 alle due estremità: permettono il collegamento a porte Ethernet compatibili senza adattatori specifici.
  • Struttura U/UTP: offre un cavo non schermato per i normali collegamenti di rete in casa o in ufficio.
  • Rivestimento LSZH: è realizzato con materiale a bassa emissione di fumi e senza alogeni.
  • Conduttore in rame: la composizione indicata è 100% rame.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Equip
  • Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet
  • Modello: 603053
  • Categoria: Cat6A
  • Tipo di cavo: U/UTP, non schermato
  • Velocità di trasmissione supportata: fino a 10 Gbit/s
  • Lunghezza: 200 cm
  • Connettori: RJ-45 su entrambe le estremità
  • Materiale del rivestimento: LSZH, a bassa emissione di fumi e senza alogeni
  • Composizione del conduttore: 100% rame
  • Colore: nero
  • Larghezza: 1,1 cm
  • Altezza: 0,15 cm
  • Peso: 0,0562 kg

Utilizzi

Usa il cavo per collegare un computer a un router o a uno switch con porta RJ-45. È adatto anche per connettere una console di gioco o una smart TV alla rete cablata, se il dispositivo dispone di una porta Ethernet. In ufficio può collegare una postazione di lavoro a una presa di rete o a un apparato compatibile. La lunghezza di 2 m è indicata per collegamenti ravvicinati, ad esempio tra dispositivi sulla stessa scrivania o sullo stesso mobile.

Consigli d'uso e manutenzione

Prima del collegamento, verifica che entrambi i dispositivi dispongano di una porta RJ-45. Inserisci i connettori fino a fissarli nelle rispettive porte e controlla che il cavo non sia teso o schiacciato. Rispetta il raggio di curvatura naturale del cavo ed evita di piegarlo bruscamente. Per scollegarlo, afferra il connettore e non tirare il cavo.

Caratteristiche

  • Marche
    EQUIP
  • Colore
    Nero
  • Lunghezza
    2 m
  • Peso
    400 g
  • Tipo di cavo di rete
    RJ45
  • Tipo di porta di connessione
    RJ45
  • Referenza ManoMano
    ME84062886
  • MMID
    879334261720
  • Rif. costruttore
    603053
  • EAN
    4015867230343
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati