1/5
Eosnow Valvola di ritegno divisa esagonale in acciaio inossidabile 304 resistente alle alte temperature e alla pressione (1/4 pollici BSPP)
Prodotto simile consegnato con
Trappola automatica a galleggiante Robocal PR
19,99 €
25
Venduto da Eosnow
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. La valvola è realizzata in acciaio inossidabile 304 con prestazioni stabili e non facile da arrugginire.2. La valvola ha una grande capacità di tenuta, non facile da far uscire.
3. La filettatura britannica ben realizzata della valvola non è facile da infilare e può essere collegata facilmente.
4. Con la capacità di resistere a pressioni e temperature elevate, la valvola può essere utilizzata in vari luoghi.
5. Delicato e pratico, elevata durezza, connessione solida e forte.
Specificazione:
Caratteristiche:La valvola è realizzata in acciaio inossidabile 304 con prestazioni stabili e non facile da arrugginire.
La valvola ha un'ottima capacità di tenuta e non è facile da far uscire.
La filettatura britannica ben realizzata della valvola non è facile da infilare e può essere collegata facilmente.
Grazie alla capacità di resistere a pressioni e temperature elevate, la valvola può essere utilizzata in vari luoghi.
Delicato e pratico, elevata durezza, connessione salda e forte.
Specifiche:
Materiale: acciaio inossidabile 304
Elenco dei pacchetti:
1 valvola di ritegno
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Garanzia1 anno(i)
- Peso90 g
- Configurazione della connessioneFemmina
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di valvola a battenteA sfere
- Utilizzo della valvola a clapetPer sanitari
- Referenza ManoManoME91801638
- MMID996435194607
- Rif. costruttoreGS21759-02
- EAN7403279660563
Sei qui:

















