1/5
Trasformatore LED 24V DC 2A 48W Driver di alimentazione a corrente costante per casa e ufficio AC100‑240V
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Driver LED: la tensione di ingresso del driver LED è 100‑240 V CA, 50‑60 Hz, la tensione di uscita è 24 V CC, 2 A e la potenza totale è 48 W e può proteggere lampade e luci e prolungarne la durata.2. Prestazioni elevate: il trasformatore LED da 48 W fornisce una conversione stabile senza sfarfallio, utile per proteggere gli occhi. Funzionamento silenzioso, non ha alcun impatto sulla vita quotidiana e sul lavoro.
3. Protezione da sovracorrente e da cortocircuito: il driver LED è dotato di protezione da sovracorrente e funzione di protezione da cortocircuito per prestazioni stabili e garantire la sicurezza durante l'uso.
4. Facile da installare: l'unità di alimentazione LED è di piccole dimensioni e non occupa molto spazio. Con il pacchetto viti, è facile da installare. Una volta completata l'installazione, non ci saranno problemi con il cablaggio disordinato.
5. Scenario applicabile: Utilizzando materiale ABS di alta qualità, il trasformatore LED ha un'elevata resistenza e prestazioni stabili, molto adatto per camere da letto, cucine, sale lettura, uffici, ecc.
Specificazione:
Tipo di elemento: driver LEDMateriale: ABS
Colore prodotto: come mostrato nelle immagini
Lunghezza: ca. 140 mm/5,5 pollici
Larghezza: ca. 45 mm/1,8 pollici
Altezza: ca. 28 mm/1,1 pollici
Peso del prodotto: ca. 157 g/5,5 once
Tensione in ingresso: 100-240 V
Frequenza: 50 HZ/60 HZ
Tensione in uscita: 24 V
Corrente in uscita: 2 A
Potenza in uscita: 48 W massimo
Temperatura ambiente massima nominale : 40 ℃
Temperatura massima nominale: 70 ℃
Durata di servizio: 5 anni
Come usare:
Il terminale CA è collegato al cavo di alimentazione e il terminale LED è collegato agli alimentatori di illuminazione.Lista dei pacchetti:
1 driver LED2 coperture protettive
4 viti
Nota:
Si prega di non collegare questo driver da 24 V a un progetto con una tensione superiore a 24 V e una potenza superiore a 48 W, altrimenti si causerà un cortocircuito nel circuito.Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Tensione elettrica24 V
- Altezza30 mm
- Intensità di corrente2 A
- Larghezza50 mm
- Lunghezza140 mm
- MaterialeABS
- Peso160 g
- Potenza48 W
- Tensione di uscita24 V
- Referenza ManoManoME84728677
- MMID237175930658
- Rif. costruttore3119210296411
- EAN7906815630636
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Come scegliere un convertitore di tensione
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: