Vai al contenuto principale
1/5

Eosnow Telecamera per retromarcia per auto 170° HD LED per visione notturna, luce freno montata di ricambio per Fiat Ducato

(84,12€/kg)
84,12€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Ewa Wójtowicz

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Questa telecamera di retromarcia è progettata specificamente per sostituire la luce del freno sui modelli Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroën Jumper dal 2006 al 2015. Grazie alle sue 6 luci a infrarossi, offre un'eccellente visione notturna e una semplice installazione senza forature. Con un grado di protezione IP68, è ideale per l'uso in condizioni difficili, oltre ad essere resistente alla polvere e agli urti. Specifiche tecniche Tipo di articolo: Telecamera di retromarcia Materiale: ABS Dimensioni: circa 262 x 73 x 56 mm Alimentazione: 12 V Sensore: CMOS 1/3 PC3089 Risoluzione: 756 (H) x 504 (V) Angolo di visione: 170° Distanza di visione notturna: circa 10,7 m Temperatura di esercizio: da -20℃ a +70℃ Grado di protezione: IP68 LED a infrarossi: 6 pezzi Obiettivo: 1,7 mm Linea TV: 420TVL Compatibilità e accessori Compatibile con Fiat Ducato 2006-2015 Compatibile con Peugeot Boxer 2006-2015 Compatibile con Citroën Jumper 2006-2015 (3a generazione) Accessori inclusi: 1 telecamera di retromarcia, 2 cavi di collegamento, 1 manuale, 1 adesivo. Installazione: Installazione semplice sostituendo direttamente la luce del freno, non è necessaria alcuna foratura. Utilizzo: Ideale per le manovre di parcheggio, questa telecamera di retromarcia migliora la visibilità e la sicurezza durante la retromarcia.

Caratteristiche

  • Marche
    EOSNOW
  • Peso
    500 g
  • Angolo di visione
    170 °
  • Indice di protezione
    IP68
  • Tipo di telecamera di parcheggio
    Telecamera di retromarcia
  • Marca automobili compatibili
    Fiat
  • Referenza ManoMano
    ME84078719
  • MMID
    277429366367
  • Rif. costruttore
    1610210060211
  • EAN
    7403279492560

Recensioni dei clienti

JJo
Pubblicato il 05/03/2025, Francia

Terza luce freno telecamera di retromarcia per furgone Prodotto conforme alla descrizione, telecamera per la retromarcia per furgone con accessori di collegamento consegnata nei tempi previsti, funziona perfettamente, imballo un po' leggero senza carta o schiuma protettiva, cartone perforato dal sistema di montaggio della telecamera, per un prodotto fragile terza luce di stop.

1 persona ha trovato questo utile
AAdilson
Pubblicato il 03/02/2025, Francia

Oggi parcheggio senza toccare l'auto dei miei vicini

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/08/2024

Prodotto che sostituisce idealmente le luci precedenti. È previsto per un terzo stop del Ducato, ma al momento dell'installazione mancavano tre metri al cavo che collega la telecamera e lo schermo (solitamente anteriore). Peccato che il produttore avrebbe potuto prevederne 10 m!

5 persone hanno trovato questo utile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati