1/5
Eosnow Kit di 10 punte per cacciavite con testa a stella di sicurezza magnetica T10 con codolo esagonale da 100 mm 1/4"
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. È realizzato in materiale di acciaio legato S2, trattamento termico complessivo, durezza di ± HRC58, coppia elevata e buona tenacità, robusto e durevole2. La superficie è lavorata con uno speciale trattamento blu, di bell'aspetto e non facile da arrugginire
3. Superficie stampata con specifiche, facile da scegliere quella che ti serve
4. La testa magnetica della punta è comoda da usare e non scivola
5. Ampia gamma di applicazioni, adatta alla maggior parte dei cacciaviti elettrici, trapani o altri utensili elettrici
Specificazione:
Caratteristiche:È realizzato in materiale di acciaio legato S2, trattamento termico complessivo, durezza di ± HRC58, coppia elevata e buona tenacità, robusto e durevole.
La superficie è lavorata con uno speciale trattamento blu, di bell'aspetto e non facile da arrugginire.
Superficie stampata con specifiche, facile da scegliere quella che ti serve.
La testa magnetica della punta è comoda da usare e non scivola.
Ampia gamma di applicazioni, si adatta alla maggior parte dei cacciaviti elettrici, trapani o altri utensili elettrici.
Specifiche:
Materiale: acciaio legato S2
Dimensioni del codolo esagonale: 6,35 mm/(1/4")
Lunghezza totale: 100 mm/3,94 pollici
Dimensioni della punta: T10
Peso: 141 g Bit
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione10
- MagnetizzatoSi
- Diametro dell'asta6.4 mm
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaEsagonale
- Impronta TorxT10
- Lunghezza100 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte10
- Peso141 g
- Referenza ManoManoME90757030
- MMID279015683292
- Rif. costruttoreGS03861
- EAN7403279617062
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: