Kit condotto riscaldamento diesel - tubo di scarico a T da 75 mm, sfiato aria calda con 2 ugelli a fungo e 4 morsetti, include cacciavite
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I condotti di riscaldamento da 75 mm sono realizzati in lamina di alluminio di alta qualità per resistenza alle alte temperature, resistenza alla corrosione, elasticità e lunga durata.
Facile da installare: pannello frontale rimovibile per una facile installazione con un cacciavite.
Il tubo di scarico del riscaldatore diesel è utilizzato principalmente per riscaldatori diesel da 2 kW, 5 kW e 8 kW. Per condotti dell'aria calda Ebers-Pacher, Weba-Sto e Pro-Pex.
Facile da usare: facile da installare, disperde efficacemente il flusso d'aria calda all'interno del riscaldatore.
【Lista imballaggio】* condotti di riscaldamento, 2 * uscite di sfiato del condotto di riscaldamento, 4 * morsetti, 1 * connettore per condotto a T, 1 * cacciavite.
Caratteristiche
- MarcheYS-YALOTRS
- Altezza35 cm
- Larghezza15 cm
- Lunghezza15 cm
- MaterialeMetallo


















