1/5
Trasmettitore FM per auto - ENERGY SISTEM - Trasmettitore FM per auto - Rosso - microSD & USB MP3 - Porta USB di ricarica
Venduto da Leasi
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Trasmettitore FM / lettore MP3 per auto ENERGY SISTEM, modello Car Transmitter FM, colore rosso. Permette di ascoltare facilmente i tuoi file audio tramite l'autoradio trasmettendo la sorgente su una frequenza FM. Supporta la riproduzione da una scheda microSD e da una chiavetta USB (lettore USB MP3). Dispone inoltre di una seconda porta USB dedicata alla ricarica di dispositivi (smartphone, GPS, ecc.).
Caratteristiche principali:
- Compatibile con microSD e chiavette USB in formato MP3.
- Due porte USB: una per la riproduzione audio (USB MP3), una per la ricarica.
- Trasmissione via FM per la riproduzione sull'autoradio dell'auto.
- Alimentazione e ricarica tramite USB.
Vantaggi:
- Soluzione semplice per aggiungere la riproduzione di MP3 a un'autoradio senza Bluetooth.
- Permette di ricaricare un dispositivo mobile durante la guida.
- Installazione e utilizzo rapidi: inserire la sorgente (microSD/USB), regolare il trasmettitore e sintonizzare la stessa frequenza sull'autoradio.
Contenuto e compatibilità:
- Lettore microSD integrato, lettore USB MP3, porta USB di ricarica. Progettato per un utilizzo in auto, alimentazione tramite USB.
Caratteristiche
- MarcheENERGY SISTEM
- Altezza40 mm
- Tensione elettrica5 V
- ColoreRosso
- Garanzia3 anno(i)
Sei qui: