Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo stucco riparatore Fischer WallHero, riferimento wallhero, è un prodotto bianco per correggere piccole imperfezioni sulle pareti. Si usa per riempire fori e crepe prima di ridipingere la superficie. La pasta è facile da applicare e asciuga rapidamente, così l’area riparata può essere preparata per la verniciatura. L’utensile integrato aiuta a stendere e lisciare lo stucco senza dover usare attrezzi aggiuntivi. È adatto agli appassionati di fai da te e a chi desidera occuparsi della manutenzione delle pareti di casa.
Punti di forza
- Riparazione di fori: lo stucco riempie le cavità presenti sulla parete.
- Correzione di crepe: consente di intervenire sulle fessure prima di ridipingere.
- Applicazione semplice: la pasta si stende facilmente sulla zona da riparare.
- Asciugatura rapida: permette di passare alla preparazione per la verniciatura in tempi brevi.
- Utensile integrato: aiuta a ottenere una superficie liscia senza attrezzi aggiuntivi.
- Colore bianco: si abbina alle pareti bianche e consente di ridipingere l’area riparata.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Fischer
- Tipo di prodotto: stucco riparatore per pareti
- Modello e riferimento: wallhero
- Colore: bianco
- Peso netto dello stucco: 0,037 kg (37 g)
- Peso indicato del prodotto: 0,08 kg
- Utensile integrato: sì
- Asciugatura: rapida
Utilizzi
Usa Fischer WallHero per riempire piccoli fori lasciati da fissaggi rimossi o per correggere crepe e imperfezioni sulle pareti. È utile durante la manutenzione ordinaria degli ambienti domestici e nella preparazione di una parete prima di ridipingerla. Puoi applicarlo sulla zona interessata e lisciare la pasta con l’utensile integrato, senza ricorrere ad altri attrezzi. Dopo l’asciugatura, l’area riparata può essere preparata per la verniciatura.
Consigli d'uso e manutenzione
Applica lo stucco direttamente sul foro o sulla crepa da riparare e distribuiscilo con l’utensile integrato per ottenere una finitura liscia. Limita l’applicazione alla zona interessata e lascia asciugare rapidamente il prodotto prima di preparare la superficie per la verniciatura. Verifica che l’area sia liscia prima di ridipingere. Non sono indicate altre istruzioni specifiche di manutenzione.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Peso80 g
- Utilizzo del masticeMultiuso
- Referenza ManoManoME94050504
- MMID342573011530
- Rif. costruttore570495 4048962505399
- EAN4048962505399
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
I consigli dei nostri esperti