Endoscopio industriale USB da 15 m, endoscopio con lente in rame impermeabile da 14,5 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
Lunghezza: 5/10/15 m
Diametro esterno della telecamera: 14,5 mm
Sensore: 14,5 mm
CMOSPixel: 300.000, Risoluzione: 640 x 480
Include 4 luci LED ad alta luminosità, luminosità regolabile
Lunghezza focale: 2-10 cm, Angolo di visione dell'obiettivo:
2p>
impermeabile, obiettivo e cavo impermeabiliFornisce registrazione dinamica in formato AVI, 30 fotogrammi al secondo (Mac OS richiede software aggiuntivo)
Alimentazione tramite interfaccia USB del computer, non è necessario collegare un adattatore di alimentazione, Design dell'interfaccia Play-Play USB 2.0 esterna, adatta per laptop e desktop.
Sistemi operativi supportati: Windows 98/Windows 2000/Windows XP/Windows Vista/Windows 7/Windows 8/Windows 10
Attenuazione del segnale 10>
Contenuto della confezione: 1 tubo endoscopico, 1 CD, 1 manuale di istruzioni
Istruzioni per l'installazione e l'uso dell'endoscopio:
1 Utilizzare il CD per copiare e installare il software sul computer. Scaricarlo e installarlo direttamente dal nostro sito Web http://www.sdawd524.webportal.cc/
2 Collegare il computer desktop alla porta USB sul retro della custodia (la tensione deve essere stabile), quindi aprire il software e visualizzare la schermata. Se la schermata viene visualizzata, è necessario modificare l'opzione software della seconda telecamera del computer.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- Lunghezza1000 cm
- Larghezza1.45 cm
- Peso350 g
- MaterialeMetallo

















![[MAI UTILIZZATO] Telecamera endoscopica, telecamera per ispezione tubi HD 1920P, telecamera endoscopica IP67 con 8 luci LED, cavo semirigido da 5 m per iPhone, iOS, iPad, Android Smartphone](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/929f3655f0deb4b9c8c4f066e534c8c649761fc3.jpg)