1/5
Endoscopio industriale, telecamera endoscopica da 5,5 mm, telecamera per ispezione tubi impermeabile IP67 HD 1080P, cavo semirigido (5 m) - LIAIKI
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Endoscopio USB 3 in 1 da 5,5 mm, ultra sottile, impermeabile, con telecamera di ispezione Micro USB e tipo C per OTG Android, PC, laptop con cavo semirigido da 5 m (16,4 piedi) e luce LED
18,04 €
15
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La telecamera di ispezione non richiede Wi-Fi, un telefono cellulare o un'app. È possibile utilizzarla immediatamente dopo l'accensione. La telecamera endoscopica con luce è ideale per i lavori di ispezione. Endoscopio industriale con luce.
Grande quanto una telecamera per tubature o per scarichi. La telecamera endoscopica è ampiamente utilizzata per l'ispezione di macchinari industriali, riparazioni auto, impianti idraulici, camini, fognature e utensili elettrici.
Sonda ultra sottile da 5,5 mm. L'endoscopio con una piccola sonda a lente da 5,5 mm consente un facile accesso a un'ampia varietà di spazi ristretti. La telecamera endoscopica con luce facilita il lavoro di ispezione in
aree strette e buie, come tubi di piccole dimensioni, apparecchiature elettriche domestiche e per l'ispezione di motori e valvole di automobili, ecc.
La batteria integrata da 2600 mAh può funzionare ininterrottamente per circa 4-5 ore ed è facilmente ricaricabile tramite cavo USB.
Cavo flessibile semirigido: il cavo flessibile ha la giusta rigidità; può essere piegato e mantenere la sua forma per accedere a un'ampia varietà di spazi ristretti. Il cavo è sufficientemente rigido da consentire manovre ovunque sia necessario. Impermeabile IP67 e
3 livelli di luminosità regolabili assicurano un'immagine nitida anche al buio.
Lo schermo IPS da 2,4 pollici non solo visualizza colori più brillanti e saturi, ma fornisce anche immagini nitide da qualsiasi angolazione.
Questo endoscopio industriale da 5,5 mm con schermo HD da 2,4 pollici non richiede la connessione a un telefono cellulare o a un'app; è possibile utilizzarlo immediatamente dopo l'accensione. Molto pratico.
Dotata di una sonda a serpentina da 5,5 mm, di una sorgente luminosa ausiliaria adeguata e di tre livelli di luminosità, questa telecamera endoscopica consente l'accesso diretto ad aree ristrette e buie per controlli non distruttivi.
Ad esempio, depositi di carbonio, cilindri, motori e altri componenti.
La telecamera endoscopica è dotata di un'impugnatura ergonomica che consente l'utilizzo con una sola mano, migliorando notevolmente il comfort e la facilità d'uso!
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Lunghezza del cavo elettrico500 cm
- Con illuminazione integrataSi
- Indice di protezioneIP67
- MaterialeGesso
- Batterie incluseSi
- Referenza ManoManoME250205675
- MMID775802317499
- Rif. costruttoreQD-IT-N53008
- EAN8018192729083
Come scegliere delle telecamere di videosorveglianza
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















![[MAI UTILIZZATO] Telecamera endoscopica, telecamera per ispezione tubi HD 1920P, telecamera endoscopica IP67 con 8 luci LED, cavo semirigido da 5 m per iPhone, iOS, iPad, Android Smartphone](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/929f3655f0deb4b9c8c4f066e534c8c649761fc3.jpg)